Alieni – Attività demoniache ed imposture elaborate ingannanti l’umanità

GLI OVNI: ATTIVITÀ DEMONIACHE ED IMPOSTURE ELABORATE INGANNANTI L’UMANITÀ
Fratello Michele Dimond
“Imperocché usciranno fuora de’ falsi cristi, e de’ falsi profeti, e faranno miracoli grandi, e prodigi, da fare che siano ingannati (se è possibile) gli stessi eletti. (Matteo 24:24)”

PARTE 1: GLI OVNI – INGANNI DEMONIACI

Un OVNI, un “oggetto volante non identificato”, od un extraterrestre è un qualunque oggetto volante o
fenomeno non identificabile dall’osservatore [1]. Nel corso degli ultimi 25 anni, in ogni maggiore città del mondo, milioni di persone hanno affermato di avere visto degli OVNI. Molti sondaggi – come gli
Statunitensi Roper, Gallup e PBS/Nova – dichiarano che almeno 20 milioni di cittadini Statunitensi hanno affermato di avere visto degli OVNI [2] e che oltre 4 milioni di cittadini della stessa nazione hanno affermato di essere stati rapiti da “alieni” [3]. Talune compagnie di assicurazione vendono ad oggi persino delle cosiddette assicurazioni contro i rapimenti alieni [4]. Gente come Giacomino Carter [5], Barro Goldwater ed il Principe Carlo d’Inghilterra, Regno Unito, affermano di avere visto degli OVNI [6]. Le pagelle concernenti gli avvistamenti degli OVNI sono state dimostrate essere, statisticamente, sempre più frequenti con il passare dei decenni. Esistono oggigiorno molte università offrenti studi circa il tema degli OVNI [7].
Il fascino degli OVNI è un fenomeno mondiale. Tale fascino è dimostrato dall’ampio numero di gente che andò a mirare la pellicola Statunitense trattante gli OVNI dal titolo Giorno d’indipendenza [Independence day], la quale generò più incassi essa nella sua prima settimana di uscita che tutte le altre precedenti pellicole nella loro intera esperienza cinematografica [8]. Oltre il 90% degli OVNI si rivela rappresentare degli OVI, ovvero, degli “oggetti volanti identificati” [9]. Fenomeni naturali come i palloncini d’aria, luci d’emergenza, aeroplani avanzati, comete, meteore lucenti, fulmini globulari, stelle scintillanti [10] e così via sono esempi di cose gabellate come OVNI. Tuttavia, molta altra gente ha certamente visto fenomeni impossibili da spiegare naturalmente. La prima parte del presente libro si concentra sugli OVNI veramente non identificabili. Essa dimostra la realtà per la quale essi non provengono dal mondo materiale e per cui essi sono fenomeni spirituali.

Continua a leggere: GLI OVNI – Chiesa Cattolica

Precedente Eh la gioventù..la gioventù Successivo Dogma e sperimentazione

Lascia un commento

*