Esiste il Monastero della Famiglia Santissima?

Contro gli eretici che calunniano il Monastero della Famiglia Santissima fino al di esso negazionismo

Esiste il Monastero

Tra gli eretici del ‘Novus Ordo’ ed i falsi cristiani-cattolici odianti la verità, trovanosi certuni aventi riportato menzogne sul conto del Monastero, aventi affermato che, citazione, “i fratelli Dimond sono due laici e non vivono in un monastero, bensì vivono in un appartamento in città”.

Uno di tali peccatori mortali, è il malvagio eretico Michele Raul insieme ai suoi seguaci.
Uno di costoro avente a sua volta sostenuto che, citazione, “vivono in un appartamento in città e nessuno ha mai visionato una fotografia del monastero”.

Si visiti il seguente collegamento a una lettera contenente fotografie del Monastero e i suoi dintorni, onde mettere a tacere gli scontati eretici callunniatori: Christmas letter.
Trovanosi delle fotografie nel seguente video: Autumn at Most Holy Family Monastery.

Finanche una banale ricerca su Google Maps svela l’esistenza del Monastero:

Most Holy Family Monastery on Google Maps
Premi sull’immagine per visualizzare la pagina di Google Maps.

Infine, si rimembri della causa vinta dai monaci, contro coloro accusantili di essere una frode: Sorprendente: il giudizio finale terminante l’azione legale di frode Benedettina a carico del Monastero della Famiglia Santissima venne emesso durante la festa di San Benedetto, il 21/03/2014.


[FDM; TGM]


Fonte utilizzata: Confiteor Unum Baptisma

Precedente La Chiesa Cattolica e la presunta “politica istituzionale” nell'epoca della Grande Apostasia dall’unica vera Fede Successivo A.K. attacca MPV e viene smascherato

Lascia un commento

*