La Gran Bretagna lascia l’U.E. durante la Festa di San Giovanni Battista

San Giovanni Battista e la Gran Bretagna

Umani, abbracciate la vera ed unica Fede cristiano-cattolica, operate in fede, speranza e carità, altrimenti perirete eternamente all’Inferno.

Considerate come Dio Trinità abbia punito nella giornata di oggi (24/06/2016) la Bestia dell’Unione Europea, ferendola nel suo orgoglio massonico; considerate che Dio Trinità ha possentemente eseguito ciò nel giorno ove l’autentica Chiesa cristiano-Cattolica festeggia la Natività di san Giovanni Battista, il precursore, prima del ritorno di Nostro Signore Gesù Cristo, seconda Persona della Santissima Trinità.

Non è nemmeno sufficiente detenere la vera Fede, altresì bisogna spargere la Novella e operare santamente. Il Monastero della Famiglia Santissima ci avverte.

Si abbandoni la propria egolatria, si riconosca di essere stati seguaci della Bestia U.E. e della Meretrice di Roma/Babilonia ove lo si fosse stati, prima che sia troppo tardi per garantirsi l’ingresso nella Vita temporalmente eterna.

Alcune persone vivono come spettatrici passive dinanzi a uno spettacolo; esse non si salveranno se resteranno passive dinanzi ai segni dei tempi.

Certuni attendono che il Leone di Giuda, Gesù Cristo, si palesi agli occhi dell’intera umanità, onde convertirsi; ebbene, come costoro avranno ignorato l’esistenza e l’ingerenza di Dio presente nelle loro vite, a meno che queste non si convertiranno, Dio parimenti ignorerà e disconoscerà costoro il Giorno del Giudizio.

È necessario orare e lavorare nell’ultima ora, stretti al Santo Rosario, onde guadagnarsi la propria salvezza.

Ai veri e pochi cristiani-cattolici attuali si rimembra di farsi coraggio, perché Nostro Signore Gesù Cristo, sta per ritornare sulla Terra onde giudicare i vivi e i morti di tutte le epoche.

Attendete e faticate, nel bene, la vostra salvazione nella vita temporalmente eterna con santi timore e tremore. Se si persevererà fino alla fine, chi potrà separarvi dall’amore di Cristo? Niuno.

Nella Santissima Beata Vergine Maria. Amen.

–FDM; TGM.

Precedente Migliaia di “cattolici” in piazza Successivo Gerusalemme-Impero Romano e (Roma)Babilonia-Unione Europea

Lascia un commento

*