L’origine dei televisori

Milioni di anni or sono si trovavano un mucchio di rame, un mucchio di vetro e un mucchio di plastica.Rame, vetro e plasticaIl rame, rotolando lungo le colline si dispose in fili.

BOOM.

BoomIl rame, la plastica ed il vetro si unirono a formare il primo televisore semplice.

Broken old tv in the desertQuesto venne scoperto, riprodotto e utilizzato inizialmente come soprammobile, o come portafoto.

Televisore portafotoNell’arco di milioni di anni, alcuni televisori ebbero difetti di fabbrica, come i primi abbozzi di pixel. Per qualche motivo i tv difettati ebbero più successo nel mercato, di quelli normali, e alla lunga questi difetti sfociarono in novità tecnologiche.

Fabbrica di televisoriCosì videro la luce i primi tv in grado di illuminare, che vennero usati come lampade di stile, o come proiettori di diapositive, e in seguito si arrivò a tv con dei veri e propri monitor.

Tv - schermo bluIn alcuni televisori si formarono degli abbozzi di antenne, e quando comparve la prima antenna funzionante, ecco che all’interno del tv si sviluppò la televisione.

No signal - statico della tvA quel punto i televisori, che trasmettevano i primi programmi in bianco e nero, presero il loro nome.

1950s family of four watching black and white television program of a cowboy riding a horseA conferma della mia teoria, quando la scienza sarà all’avanguardia, dovranno essere trovati gli esemplari dei televisori intermedi tra le tipologie tuttora note.

Old tv - new tv–TrinityGod’sMinister.

Precedente Le 5 vie di San Tommaso D'Aquino Successivo La Croce

One thought on “L’origine dei televisori

  1. Aquila il said:

    Hahahah bell’articolo. È vero, uno può farsi una risata, ma è proprio questo che sostengono gli evoluzionisti spacciandolo per scienza. A tal proposito consiglio di leggere due libri:

    1) “Le balle di Darwin” di Jonathan Wells.
    e
    2) “La scatola nera di Darwin” di Michael Behe.

    I libri smontano e spiegano perchè l’evoluzionismo è una balla, ma anche quali pressioni, abusi, e minacce ci sono nei confronti degli scienziati e professori che mettono in dubbio l’evoluzionismo. Da leggere assolutamente.

Lascia un commento

*