Il Luogo dell’Incontro è la peggior minaccia alla gioventù degli ultimi 40 anni

“Psichiatra: L’educazione sessuale del ‘Vaticano’ è la peggior minaccia alla gioventù che vidi in 40 anni”

Meeting Point


Fonte: lifesitenews.com


“Negli anni recenti, la Chiesa Cattolica* [*ciò che lo psichiatra crede essere la Chiesa Cattolica N.d.R.] ha attraversato una delle sue peggiori crisi per conseguenza degli abusi minorili dei sacerdoti…

Comunque sia, secondo la mia opinione professionale, la più pericolosa minaccia alla gioventù cattolica che io abbia visto lungo i passati 40 anni è il nuovo programma d’educazione sessuale del ‘Vaticano’, Il Luogo dell’Incontro: progetto di educazione affettivo sessuale.

Il Luogo dell’Incontro fu pubblicato alla Giornata Mondiale della Gioventù in Polonia dal [presunto N.d.R.] Concilio Pontificio della Famiglia a quel tempo sotto la direzione del [presunto N.d.R.] Arcivescovo Paglia ed è ora disponibile in rete, gratuitamente, in cinque lingue differenti.

L’immediata risposta a Il Luogo dell’Incontro fu forte e altamente critica. Tre leader di vita e famiglia che ebbero difeso l’insegnamento Cattolico circa il Matrimonio, la sessualità e la vita per decenni, l’hanno recensito e descritto in quanto ‘profondamente immorale’, ‘interamente inappropriato’, e ‘al quanto tragico’.”


04/09/2016
Categorie: Novità dell’ultim’ora

Precedente Libri Cattolici Successivo Papa Alessandro VI fu niun Benedetto XVI

Lascia un commento

*